Qualcosa che riguarda “anche” me
Più libri più liberi
7° Fiera della piccola e media editoria
dal 5 all’8 dicembre 2008
ROMA Eur
Palazzo dei Congressi
Verrà aperta a Roma, nel mese di Gennaio 2009, la prima libreria “Il Filo”, che darà ampio spazio alla collana “Nuove Voci”.
Alla Fiera della piccola e media editoria di Roma “Più libri più liberi”, lo spazio riservato a “Il Filo” viene utilizzato in particolare per la promozione del nuovo punto vendita.
Quest’anno, la Casa Editrice ha due stand, disposti su entrambi i piani della Fiera: stand piano terra: A22 – stand primo piano: T09.
In che senso riguarda me?
Provo un certo imbarazzo, ma ho deciso di promuovermi un po’. Lo faccio in questo modo:
Un ordinato groviglio
Piera Maria Chessa
Il Filo 2008
Così, se il mio libro in qualcuno ha suscitato un certo interesse… sa dove andarlo a cercare !!!
Ma…Piera…avresti dovuto postare questa pagina prima, oggi la fiera del libro chiude. Accipicchia alla tua riservatezza! 🙂
ti abbraccio
jolanda
evvai Piera!
(…ti capisco;-)).
Glò
Cara Jole, grazie per il simpatico sostegno. Va bene anche così, in fondo volevo soprattutto evidenziare il fatto che a Roma verrà aperta questa nuova libreria.
Se qualcuno, visitandola, acquisterà anche il mio libro, non potrà che farmi piacere.
Sono da sempre un po’ convinta che gli avvenimenti vadano avanti anche per proprio conto, qualcosa che ho verificato diverse volte.
Un caro saluto e ancora grazie. Piera
Grazie, Glò, anche a te per la condivisione e la vicinanza.
Ti auguro, se non l’hai ancora fatto, di concretizzare anche tu presto questa bella esperienza, sono certa che hai, in qualche scrigno segreto, tante bellissime poesie. Un caro saluto. Piera
Io in Fiera c’ero… Se lo avessi saputo prima…
Un bacio
Milvia
Sì, lo so, Milvia. Ho anche pensato di dirtelo, ma poi…
Grazie, comunque. Ho saputo dalla mia amica Eleonora che è stata un’ esperienza molto interessante, bellissime ore trascorse alla Fiera, un tuffo tra i libri e “nella libertà”, come ha detto lei, e poi… le gambe che non ne volevano più sapere di camminare…
Un abbraccio. Piera